Lunedi 14 ottobre dalle ore 9 al Centro Turistico Integrato di Atri, il Liceo Scientifico Sportivo "A. Zoli" di Atri e il Csi Teramo promuovono una giornata di sensibilizzazione alla pratica sportiva rivolta agli studenti attraverso il binomio vincente sport & musica.
All'evento saranno presenti oltre alle società sportive del territorio, anche una rappresentativa di studenti e docenti della scuola sportiva spagnola di Melilla per uno scambio interculturale che mette lo sport al centro, grazie al progetto promosso dal Liceo Sportivo atriano, "Liss4Peace".
L'evento mira ad orientare gli studenti alla scelta delle discipline sportive presenti sul territorio attraverso i servizi sportivi del progetto Adsu Pro Ter, di cui il Csi Teramo è promotore e gestore, e che prevede, tra le tante opportunità, la possibilità di usufruire di voucher per la pratica sportiva.
Gli sport presenti saranno: pugilato, tiro con l’arco, l’ultimate frisbee, il tennis, la ginnastica artistica, calcio, pallavolo e basket. Le attività saranno ancora più divertenti grazie alla presenza del Dj set Daniel Marinelli.