Home Page » Documentazione » Notizie » ESCUSIONE GRATUITA ADSU PRO TER: Monti della Laga, Cesacastina - 13 apr

Notizie

ESCUSIONE GRATUITA ADSU PRO TER: Monti della Laga, Cesacastina - 13 apr

escursione 13 aprile 2025
mar 08 apr, 2025
Per il progetto ADSU PRO TER: Escursione al Fosso dell’Acero e le Cento Fonti (Monti della Laga, Cesacastina) - Comune di Crognaleto - Domenica 13 Aprile 2025

La partecipazione all’escursione è gratuita ed il numero dei partecipanti è limitato a 20 persone, con precedenza di prenotazione per gli studenti iscritti all'Università di Teramo.

*  La prenotazione è valida previo invio del modulo di partecipazione, da richiedere via mail, entro venerdì 11 aprile.

*  Appuntamento ore 8:30 piazza di Cesacastina

*  Tempo di percorrenza: 4,00 ore A/R

*  Difficoltà: E – Escursionistico

*  Dislivello: 550 mt.

-Abbigliamento e attrezzatura consigliata: scarponi da trekking, maglia in pile o simile, giacca a vento (meglio se in goretex) zaino capiente, bastoncini, borraccia con acqua o termos con the, crema per il sole e burro di cacao per le labbra. Si consiglia di lasciare in auto un ricambio.

-Pranzo al sacco oppure al “Ristoro delle Piane” previa prenotazione.

Condividi

In questa pagina