Nuovo canale di comunicazione tra Adsu e studente
Al fine di rendere più efficace l’interlocuzione dell’Azienda con gli studenti, l’Adsu ha introdotto una nuova modalità di accesso allo sportello on line.
Il servizio consiste in una sezione aggiuntiva dell'AREA RISERVATA STUDENTI da usare d’ora in poi in sostituzione della mail istituzionale sportellostudenti@adsuteramo.it che è disattivata.
L’unico canale di comunicazione da utilizzare sarà l'invio di TICKET ai quali accedere dal proprio profilo personale al seguente link: https://adsute-ol.dirittoallostudio.it/istud/
Per formulare quesiti e richiedere assistenza on line al tuo problema, dopo aver effettuato l’accreditamento e la login, entra nella Sezione “Richiesta Informazioni - Apri/Visualizza le tue richieste di informazioni” e, dopo aver individuato il servizio inerente alla domanda da porre all’Adsu, compila un Ticket.
Gli addetti allo sportello studenti ti risponderanno quanto prima.
È possibile anche chiedere informazioni presso gli uffici della sede dell'Azienda DSU, in via Delfico 73 nei seguenti orari:
MATTINA dal Lunedì al Giovedì dalle ore 9:30 alle ore 12:30
POMERIGGIO SOLO il Martedì e il Giovedì dalle ore 15:00 alle ore 16:30
Venerdì CHIUSO
Le vostre domande inoltre andranno ad alimentare le FAQ che saranno messe in evidenza per ogni servizio interessato (bando di concorso, domande on line borse di studio, mensa, graduatorie ecc…) e saranno raggiungibili da questo link: Domande e risposte (FAQ)